Strumenti di accessibilità

Il Consiglio dell'Ordine

L'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani è un ente pubblico non economico, con autonomia patrimoniale e finanziaria, che svolge una serie di funzioni di rilievo per la comunità sociale.

L'Ordine è un'azienda no profit di carattere associativo “ad appartenenza obbligatoria”, nel senso che lo svolgimento della professione è riservato a coloro che sono iscritti all'albo professionale. La selezione degli organi di governance dell'organizzazione, consiglieri e revisori, è di competenza degli iscritti.

Featured

OPEN Dot Com: Formazione professionale 2025

La convenzione con OPEN Dot Com prevede:

  • la partecipazione a percorsi specialistici (diretta e on-demand) scontati al 50%;
  • dirette MAP e webinar gratuiti.

VISUALIZZA


Prodotti e servizi a condizioni agevolate CLICCA QUI

Portale dei servizi OPEN DOT COM in convenzione 

Featured

ADR Center Academy: Corso Abilitante Gestori Crisi d'Impresa (art. 356 CCII)

La convenzione con ADR Center Academy prevede la fruizione del corso abilitante di 40 ore online all'elenco dei Gestori della Crisi d'Impresa ai sensi dell'art. 356 CCII valido solo per la prima iscrizione, con una riduzione del 30% sulla quota di partecipazione pari ad € 315,00 + IVA, anziché € 450,00 + IVA,  inserendo, in fase d'acquisto, il codice esclusivo riservato agli Iscritti ODCEC di Trani.

CLICCA QUI

Featured

FondoProfessioni

La formazione è una delle leve più importanti per lo sviluppo strategico della professione e dell’impresa, che devono poter contare su un capitale umano competente, motivato e disponibile.

La Fondazione ODCEC Trani ha sviluppato un programma per la formazione continua dei collaboratori, curando gli aspetti culturali, tecnico-professionali e strumentali, senza trascurare la condizione di benessere (o di disagio) professionale e/o personale.

Per saperne di più sul nostro impegno e sul nostro progetto: (QUI)

La formazione continua richiede risorse.

Oggi è possibile utilizzare diversi strumenti di agevolazione.

Possiamo assistere Professionisti ed Imprese nell’analisi dei bisogni, nella progettazione di piani formativi e di richieste di contributo (100%) a Fondoprofessioni.

Per saperne di più sulle opportunità disponibili: (QUI)